INFOLINE - 095 53 25 70

Centro Cardiodiagnostico Check-Up D.ssa Luna Alessandra s.r.l. Convenzionato con S.S.N.

Il Centro

Il Centro Cardiodiagnostico Check Up nasce nel 1975 su iniziativa del Prof. Gaetano Luna, Primario all’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, Cardiologo e Docente di Semeiotica Medica.

Il Centro Cardiodiagnostico Check Up è un centro dedicato principalmente alla prevenzione e alla cura delle malattie cardiovascolari.

Accreditato e convenzionato con la Regione Sicilia, offre prestazioni ambulatoriali in regime di Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Il Centro Cardiodiagnostico Check Up è attrezzato secondo gli standard europei ed è costituito da un’equipe di specialisti altamente qualificati.
Dispone di attrezzature e strumentazione di alta qualità che permettono l’erogazione di prestazioni e servizi affidabili e in pieno regime di sicurezza.

La direzione sanitaria è affidata alla Dott.ssa Alessandra Luna, Specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare.

LO STAFF

Il Centro Cardiodiagnostico Check Up è costituito da un’equipe di operatori e specialisti altamente qualificati, pronti a dare un’assistenza completa e di alta qualità a tutti i pazienti.

AREA SANITARIA

Direttore Sanitario
Dott.ssa Alessandra Luna, Specialista in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Catania e Specializzata in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Ferrarotto di Catania
Collaboratori
Dott.ssa Monica Spataro
Dott.ssa Tatiana Salerno
Personale tecnico e infermieristico
Paola Orlando, Infermiere Professionale
Sandra Gobbi, Infermiere Professionale

AREA AMMINISTRATIVA

Ufficio di Amministrazione
Marcello Calandra, Amministrazione
Massimo D’Angelo, Accettazione e Segreteria
Antonio D’Agata, Accettazione e Segreteria

Salva